Help CenterPer i nuovi iscritti al sito 30% di sconto sul primo ordine e in omaggio un fonendoscopio. Utilizza il codice: WELCOME3022Powered by MTD Group

Pellicola SECURFIX PLUS impermeabile sterile10X25cm 25 pezzi

Codice:02022706000000

21,89

+ 22% IVA

Prezzo ivato: 26,71

Disponibile

Venduto in set da 1 Confezione

Prezzo migliore nei 30 giorni precedenti:  21,89

Descrizione

Medicazione adesiva sterile impermeabile all’acqua ed ai
batteri, per la gestione dei cateteri venosi centrali e periferici.
E’ costituita da un supporto in poliuretano spalmato con adesivo ipoallergenico ad alta tollerabilita cutanea.
Ha un supporto adesivo particolarmente sottile, che si conforma adattandosi come una seconda pelle per garantire il massimo comfort al paziente durante l’applicazione.
Grazie all’alta estensibilita longitudinale e trasversale della pellicola in poliuretano, permette al paziente di muoversi liberamente senza compromettere la stabilita del catetere.
E’ impermeabile all’acqua per permettere al paziente di lavarsi senza bisogno di rimuovere o sostituire la medicazione.
E’ impermeabile ai batteri per garantire la massima protezione della ferita dal rischio di infezione dovuta a contaminazione esterna.
Grazie alla natura del film di poliuretano e all’utilizzo di un adesivo traspirante, la medicazione e altamente permeabile al vapore e all’ossigeno e rispetta la traspirazione della cute.
La traspirabilita del film di poliuretano evita l’accumulo eccessivo di umidita sotto la medicazione, condizione che facilita la proliferazione batterica aumentando il rischio di infezioni.
Il supporto e dotato di una buona adesivita, che garantisce una tenuta costante per diversi giorni di applicazione.
L’adesivo e caratterizzato da una buona resistenza alle variazioni di temperatura per garantire una forte tenuta anche nelle condizioni piu difficili.
Ha gli angoli arrotondati per evitare il distacco accidentale.
La massa adesiva e distribuita uniformemente sul supporto per permettere un distacco il piu possibile regolare e per non lasciare residui dopo la rimozione.
La parte adesiva e protetta da carta siliconata facilmente asportabile senza compromettere la sterilita della medicazione.
Grazie alla presenza di una pratica pellicola che supporta il film di poliuretano, il sistema di applicazione dellamedicazione e semplice ed efficace (vd. modalita di applicazione).
E’ radiotrasparente, ovvero non e visibile mediante raggi X.
Confezionata in busta singola ad apertura facilitata.

Ideale per chi cerca: pellicola auricolare minsan, cerotto per picc minsan, pellicola impermeabile per medicazioni, cerotto per cvc, copri cerotti impermeabili, pellicola impermeabile, pellicola impermeabile per doccia, cerotto per catetere venoso minsan.

Ti servono informazioni su questo prodotto?

Chiedi informazioni

Il prodotto è stato aggiunto correttamente al carrello