Medical Center

Numero verde 800 45 80 70

Ambulatorio

Lampada a led GS IV con attacco a parete
Welch Allyn

Lampada a led GS IV con attacco a parete

Cod. 02004290000000

Disponibile a magazzino

€ 899,00
Sconto del 25,0%

€ 674,25
Prezzo 1 CN.
(+ IVA 22%)

Acquista

Attenzione: codici sconto non applicabili su questo prodotto

Panoramica

Lampada a led GS IV con attacco a parete
Perfetta per un ambulatorio OST/GIN o per specialità che richiedono una luce molto focalizzata in aree specifiche (dimensioni del fascio 10-25
cm a 40 cm, intensità 20.000 lux), offre una luminosità tre volte superiore a quella tipica e una illuminazione tubolare altamente flessibile, di lunghezza doppia rispetto a quelle tradizionali.
Con una testina compatta e discreta, assicura la massima precisione.

Lampade per esami medici Green Series tecnologia a LED
I LED, che non richiedono mai la sostituzione, offrono una luce più bianca e luminosa con riduzione dei consumi energetici. Utilizzando LED bianchi da 5.500 K queste lampade offrono una luce bianca superiore, notevolmente più luminosa di quella alogena, con conseguente miglioramento generale dell’esame, in quanto consentono l’ottimizzazione della visualizzazione dell’area di esame, la resa reale del colore del tessuto e un fascio uniforme, senza punti scuri o caldi. I LED garantiscono costi di gestione inferiori grazie all’eliminazione della sostituzione della lampadina e a un consumo energetico generale inferiore, oltre all’assenza di dissipazione del calore per un confort e una sicurezza maggiori.
Massimo controllo delle infezioni grazie a comandi di accensione/spegnimento senza contatto.

Altri prodotti di Lampade

Relativamente ai prodotti venduti da Pikdare S.p.A. - Div. Medical Center ed aventi la seguente natura: dispositivi medici e dispositivi medico - diagnostici in vitro, presidi medico chirurgici significa che: tutti i contenuti dei siti www.medicalcenteritalia.it relativi a tali prodotti (testi, immagini, foto, disegni, allegati e quant'altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti e dei potenziali clienti in fase di preacquisto i prodotti venduti da Medical Center attraverso la rete. Nessuna delle informazioni contenute nel sito devono intendersi come consulenza medica o scientifica.
Le seguenti informazioni vengono fornite per garantire la massima trasparenza nei confronti dei clienti ed in conformità al Decreto Legislativo 06 Settembre 2005, n. 206 "Codice del consumo a norma dell’art.7 della legge 29 Luglio 2003 n.229 ".