Medical Center

Numero verde 800 45 80 70

Diagnostica

Manico ricaricabile al litio completo Welch Allyn
Welch Allyn

Manico ricaricabile al litio completo Welch Allyn

Cod. 02002037000000

Disponibile a magazzino

€ 299,00
Sconto del 16,4%

€ 250,00
Prezzo 1 PZ.
(+ IVA 22%)

Acquista

Attenzione: codici sconto non applicabili su questo prodotto

Panoramica

Impugnatura – alimentatore con batteria al Litio completo di modulo di ricarica
L’impugnatura è stata progettata per essere utilizzata come fonte di alimentazione elettrica per gli strumenti diagnostici Welch Allyn con sistema di connessione a baionetta.
Realizzata con materiale estremamente duraturo: il CYCOLOY, ha un design nuovo ed ergonomico. La batteria al Litio, ecologicamente sicura, fornisce una durata di carica doppia, esente da effetto memoria ed un peso dimezzato rispetto alle normali batterie ricaricabili. E’ dotata di un indicatore luminoso per la verifica costante dello stato di carica e di reostato per la regolazione dell’intensità luminosa.

Caratteristiche

Dimensioni: lunghezza mm 137
Peso: g 128
Tempo di ricarica tipico: 7 ore (batteria completamente scarica)
Tempo di scaricamento tipico: 110 minuti (batteria nuova)

Altri prodotti di Oftalmoscopi

Relativamente ai prodotti venduti da Pikdare S.p.A. - Div. Medical Center ed aventi la seguente natura: dispositivi medici e dispositivi medico - diagnostici in vitro, presidi medico chirurgici significa che: tutti i contenuti dei siti www.medicalcenteritalia.it relativi a tali prodotti (testi, immagini, foto, disegni, allegati e quant'altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti e dei potenziali clienti in fase di preacquisto i prodotti venduti da Medical Center attraverso la rete. Nessuna delle informazioni contenute nel sito devono intendersi come consulenza medica o scientifica.
Le seguenti informazioni vengono fornite per garantire la massima trasparenza nei confronti dei clienti ed in conformità al Decreto Legislativo 06 Settembre 2005, n. 206 "Codice del consumo a norma dell’art.7 della legge 29 Luglio 2003 n.229 ".