Help CenterPer i nuovi iscritti al sito 30% di sconto sul primo ordine e in omaggio un fonendoscopio. Utilizza il codice: WELCOME3022Powered by MTD Group

Holder Camicia per prelievo ematico sottovuoto – 100 pezzi

Codice:02044020000600

14,99

+ 22% IVA

Prezzo ivato: 18,29

Disponibile

Venduto in set da 1 Confezione

Prezzo migliore nei 30 giorni precedenti:  14,99

Descrizione

Camicia portaprovette (holder), monouso, non sterile, da raccordare all’adattatore luer per effettuare prelievi ematici multipli durante l’esecuzione di un singolo accesso venoso periferico.

Holder Camicia standard per provette prelievo sterili sottovuoto

Prodotto ideale per chi cerca: camicie prelievi, camicie per prelievi, camicia prelievo, holder prelievo, camicie per prelievi ematici, camicia portaprovette, camicia siringa, camicia prelievo venoso.

Definizione

Camicia portaprovette (holder), monouso, non sterile, da raccordare all’adattatore luer per effettuare prelievi ematici multipli durante l’esecuzione di un singolo accesso venoso periferico.

Caratteristiche generali
  1. La camicia VACUMIRAGE è un accessorio realizzato in materiale plastico che serve a guidare l’inserimento delle provette.
  2. La camicia VACUMIRAGE è progettata per un assemblaggio ottimale con i dispositivi per il prelievo ematico VACUMIRAGE SMARTSAFE di Pic Solution.
Indicazioni d’uso

La camicia porta provette è un accessorio dedicato al prelievo ematico sottovuoto.

Il dispositivo deve essere utilizzato esclusivamente da personale sanitario esperto.

Avvertenze

La manipolazione dei campioni biologici e di accessori per il prelievo di sangue deve essere effettuata osservando e rispettando le disposizioni di igiene, di sicurezza e di protezione personale valide ed in vigore nel luogo dell’impiego.

La puntura percutanea con ago contaminato o il contatto accidentale con sangue e/o altri materiali biologici possono portare alla trasmissione di gravi patologie infettive (come HBV, HCV, HIV). In caso di esposizione a campioni di origine biologica e di un conseguente rischio di infezione, si raccomandano controlli clinici e medici immediati.

Dispositivo medico.

Classe I

Conformità
  • ISO 2859 Piano di campionamento
  • Sistema Assicurazione qualità: certificato secondo ISO 13485

Ti servono informazioni su questo prodotto?

Chiedi informazioni

Il prodotto è stato aggiunto correttamente al carrello