Medical Center

Numero verde 800 45 80 70

Arredamento

POLTRONA RELAX/PRELIEVI SINCRO CON RUOTE
Caldara

POLTRONA RELAX/PRELIEVI SINCRO CON RUOTE

Cod. 02000217000000
Rif. Prod. MO00047/R

Disponibile su ordinazione

€ 580,00
Prezzo 1 CN.
(+ IVA 22%)

Acquista

Panoramica

La poltrona è realizzata in metallo a sezione ovale, quadra e tonda. Per le gambe è stato utilizzato un tubolare ovale 50x25x1.5; per il telaio centrale un quadro 30x30x1.5 e per i cuscini un tubo tondo diam.25x1.5. La struttura è interamente verniciata con polvere epossidica di colore bianco. Il piano d’uso in gomma ad alta densità ignifuga classe 1 IM è rivestito in tessuto spalmato (skai) ignifugo classe 1 IM. La regolazione sincronizzata dei due cuscini è regolabile mediante molla a gas azionata da una comoda impugnatura posta dietro lo schienale. L’inclinazione dello schienale è pari a -5° in posizione trendelenburg c.a.
I braccioli sono dotati di snodo che ne garantisce una perfetta inclinazione durante il loro utilizzo; possono essere regolati in altezza ed estraendoli ruotati di 180°. Le ruote sono piroettanti 2 con freno totale.

Caratteristiche

Lunghezza 175 cm. Larghezza 55 cm. Altezza 51 cm.
150 Kg.

Altri prodotti di Poltrone

Relativamente ai prodotti venduti da Pikdare S.p.A. - Div. Medical Center ed aventi la seguente natura: dispositivi medici e dispositivi medico - diagnostici in vitro, presidi medico chirurgici significa che: tutti i contenuti dei siti www.medicalcenteritalia.it relativi a tali prodotti (testi, immagini, foto, disegni, allegati e quant'altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti e dei potenziali clienti in fase di preacquisto i prodotti venduti da Medical Center attraverso la rete. Nessuna delle informazioni contenute nel sito devono intendersi come consulenza medica o scientifica.
Le seguenti informazioni vengono fornite per garantire la massima trasparenza nei confronti dei clienti ed in conformità al Decreto Legislativo 06 Settembre 2005, n. 206 "Codice del consumo a norma dell’art.7 della legge 29 Luglio 2003 n.229 ".