Help CenterPer i nuovi iscritti al sito 30% di sconto sul primo ordine e in omaggio un fonendoscopio. Utilizza il codice: WELCOME3022Powered by MTD Group

Gel disinfettante per mani senza risciacquo SEPTAMAN 1000 ml

Codice:02000215000000

12,99

+ 5% IVA

Prezzo ivato: 13,64

Disponibile

Venduto in set da 1 Confezione

Prezzo migliore nei 30 giorni precedenti:  12,99

Descrizione

Indicazioni d’uso e Applicazioni
SEPTAMAN gel è particolarmente consigliabile nella disinfezione rapida della cute e delle mani in generale. Particolarmente indicato presso Studi Medici, Ambulatori, Centri Analisi, Pubbliche Assistenze, Industrie farmaceutiche e alimentari.

Azione disinfettante
Grazie all’elevato contenuto in alcoli, SEPTAMAN gel agisce efficacemente contro i germi gram+, gram-, compresi patogeni farmaco-resistenti (es. MRSA e VRE), Mycobacterium tubercolosis e miceti. Inattiva i virus HIV, HBV, Rotavirus e risulta efficace anche nei confronti del virus H1N1, agente eziologico dell’influenza suina.. Da parte dell’alcool etilico vengono effettuati fenomeni coagulativi a danno delle proteine protoplasmatiche in seguito a demolizione dell’alone di disidratazione che le circonda e le mantiene in sospensione.

Azione dermoprotettiva e praticità
SEPTAMAN gel è stato arricchito di sostanze emollienti e surgrassanti (glicerina ed alcool miristilico), che prevengono le screpolature epidermiche, favorendo la rigenerazione della componente lipidica della cute nonché il ripristino del pH fisiologico.
SEPTAMAN gel è pronto all’uso, non necessita di acqua e risulta indispensabile nella profilassi igienico-sanitaria delle malattie infettive

Ti servono informazioni su questo prodotto?

Chiedi informazioni

Il prodotto è stato aggiunto correttamente al carrello